Servizio di reception a Roma
Il nostro servizio di reception è un’attività che si svolge in una struttura ricettiva, come un hotel, un bed and breakfast o un ostello, e ha lo scopo di accogliere i clienti e fornire loro tutte le informazioni necessarie per garantire un ottimo soggiorno.
Il personale della reception si occupa di svolgere molte attività legate al primo contatto con la clientela tra cui:
- registrare i clienti all’arrivo e di effettuare il check-out alla partenza.
- fornire informazioni sulle camere e i servizi dell’hotel
- aiutare i clienti a rispondere alle loro necessità relative al pernottamento, come trovare un locale dove mangiare, individuare dei parcheggi liberi, prenotare un taxi, fornire indicazioni su come raggiungere una destinazione ecc.
- gestire le prenotazioni,
- verificare la disponibilità delle camere,
- modificare le prenotazioni sulla base delle richieste dei clienti
- rispondere alle domande dei clienti relative al pernottamento
- garantire la sicurezza degli ospiti dell’hotel, verificando l’identità dei visitatori e monitorando chi entra nella struttura.
Cosa ti mettiamo a disposizione con il servizio di reception a Roma?
- accogliamo i clienti in modo competente, cortese e disponibile e forniamo tutte le informazioni di cui hanno bisogno.
- offriamo risposte e soluzioni alle richieste dei clienti.
- possiamo offrire servizi ad hoc per rispondere per il meglio alle esigenze della clientela, come camere con vista o servizi aggiuntivi in camera.
- gestiamo in modo efficiente le prenotazioni, le richieste dei clienti e le attività amministrative dell’hotel.
- Siamo disponibili 24 ore su 24 per fornire assistenza ai clienti in qualsiasi momento del giorno o della notte.
- Offriamo su richiesta informazioni alla clientela sui servizi in zona e sulle località turistiche di interesse
I servizi di accoglienza e di risposta alle chiamate che offriamo alle aziende sono caratterizzati da un alto livello di professionalità. I nostri incaricati sono cortesi e addestrati a creare un rapporto di empatia e fiducia con le persone che interagiscono con l’azienda.
Servizio di centralino a Roma: che cosa prevede
Il nostro servizio di centralino telefonico ti permette di gestire le chiamate in entrata o in uscita nella tua organizzazione. Ci occupiamo di smistare le chiamate tra le le persone e i dipartimenti dell’azienda, indirizzando le chiamate al destinatario richiesto.
Ci occupiamo di gestire la risposta automatica alle chiamate, l’instradamento delle chiamate alle persone desiderate, la messaggistica istantanea e di organizzare il flusso di comunicazione in modo efficiente. Un servizio di centralino a Roma efficiente permette di migliorare l’esperienza del cliente, di fornire tempestivamente risposte alle loro esigenze e di rendere il contatto con l’azienda più piacevole e soddisfacente.
Servizio di centralino a Roma: i vantaggi per te

Il nostro servizio di centralino ti permette di delegare gli sforzi e i costi che altrimenti dovresti sostenere nella gestione delle chiamate. Si tratta di una attività cruciale per fidelizzare la clientela ma che, se svolta senza la dovuta accortezza, rischia di metterti in cattiva luce e di generare insoddisfazione.
Grazie a dei professionisti formati puoi fare rispondere alle chiamate in modo più rapido ed efficiente. Puoi ridurre il tempo di attesa dei tuoi clienti e rendere la loro esperienza di contatto con la tua azienda più piacevole e soddisfacente.
Ti aiutiamo ad aumentare la produttività della tua struttura, gestendo le chiamate al posto dei tuoi impiegati e permettendo loro di svolgere altre attività interne più produttive per il tuo business.
Si tratta di un servizio particolarmente apprezzabile per quelle aziende che ricevono un voluminoso numero di chiamate. Grazie a un personale perfettamente addestrato puoi rispondere a questa incombenza riducendo i tempi di attesa della tua clientela e di conseguenza generando una positiva opinione sul tuo brand.
Il nostro personale può essere formato in modo da fornire risposte precise ai contatti al telefono in linea con il tone of voice aziendale, in modo da uniformarsi allo stile di comunicazione della struttura.
Grazie a questo servizio di centralino personalizzato a Roma possiamo gestire per tuo conto un gran numero di chiamate liberando il tuo personale da queste incombenze e senza necessità di assumere ulteriori risorse.
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