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Offrire una dovuta accoglienza agli ospiti da parte di hotel, B&B e strutture ricettive è importantissimo per farli sentire apprezzati e farli affezionare. Oggi un alto standard in fatto di qualità di accoglienza è la norma, se si vuole fidelizzare i clienti ed evitare brutte recensioni online.

In CQS ci occupiamo di gestire con attenzione ciò che concerne la ricezione delle telefonate e l’arrivo degli ospiti per generare un impatto positivo sull’immagine aziendale in modo da fare sentire i visitatori come a casa loro.

Servizio di reception per B&B

la CQS non si limita solo a offrire servizi di pulizia per strutture ricettive, ma è in grado di soddisfare le necessità dei proprietari di B&B e Alberghi fornendo anche il servizio di reception che permette di valorizzare questo aspetto spesso poco sfruttato per migliorare l’esperienza di permanenza della tua struttura. 

Il personale CQS della reception è altamente qualificato e mette al servizio degli ospiti una grande attenzione alle loro esigenze e un’opportuna preparazione per gestire eventuali situazioni di emergenza. 

Possiamo gestire tutte le principali richieste legate all’arrivo degli ospiti con competenza e precisione, suscitando un’impressione di professionalità e simpatia nei visitatori.

Il personale della reception può gestire le richieste degli ospiti, come 

  • chiamate in camera
  • richieste di asciugamani e lenzuola extra
  • problemi con gli elettrodomestici in camera
  • assistenza immediata in caso di emergenza

in modo da ridurre al minimo le possibili cause di disagio e garantire che la permanenza degli ospiti sia piacevole e al sicuro da incomprensioni.

Servizio receptionist e centralino B&B e Alberghi
Servizio Reception e Centralino Accoglienza: Perché serve ai B&B

Perché ti serve un servizio di reception di qualità

Curare la reception è importante per diverse ragioni. In primo luogo, la reception rappresenta il primo punto di contatto tra l’azienda e i clienti, i quali formeranno la loro prima impressione dell’azienda sulla base delle esperienze ricavate da questo primo incontro. Se la reception non viene gestita con attenzione, i clienti potrebbero percepire la struttura come poco professionale o poco organizzata, e questo potrebbe influire negativamente sulla loro opinione sull’azienda, che si ripercuoterebbe su mancate prenotazioni successive e su negative recensioni online.

Una reception efficiente e bene organizzata invece ti permette di migliorare l’immagine del tuo hotel o Bed and Breakfast, rendere lo svolgimento delle azioni di routine più professionale e rendere più facile acquisire nuovi clienti.

I nostri incaricati si occupano di fornire informazioni complete e precise agli ospiti, in modo da fare sentire i clienti accolti e trattati con attenzione, al fine di raggiungere un’ottima soddisfazione e la loro fidelizzazione all’azienda.

Un’adeguata gestione della reception migliora l’efficienza della tua struttura, ti permette di gestire le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficace, riducendo i tempi di attesa e prevenendo eventuali problemi. Grazie al servizio di reception svolto da CQS puoi rendere più agevole la comunicazione tra i dipendenti dell’azienda e i clienti, facilitando la comunicazione interna ed esterna. I nostri addetti si occupano di consegnare i badge all’arrivo, di gestire eventuali contatti con fornitori esterni in merito alla permanenza degli ospiti, di rispondere alle domande frequenti e di fornire assistenza per ciò che concerne la permanenza nella struttura, il tutto con attenzione e professionalità.

I receptionist sono provvisti di divisa elegante per trasmettere un’aria di professionalità e cura ai visitatori e sono formati in modo da poter prendere eventualmente il posto di colleghi assenti in un dato momento. Un servizio di reception orientato al cliente ti permette di migliorare l’efficienza della tua organizzazione e di conseguenza la sua profittabilità, oltre ad aumentare il valore del tuo lavoro, grazie a un ottimo ritorno di immagine!

Servizio di centralino

Il nostro servizio di centralino permette ai B&B e alle strutture ricettive di smistare agli operatori preposti le telefonate che arrivano alla tua struttura in maniera efficiente, aumentando la soddisfazione dei potenziali clienti.

Potrai così

  • instradare le chiamate agli operatori competenti
  • registrare le chiamate in arrivo
  • automatizzare le risposte automatiche in caso di chiusura aziendale o in assenza di un operatore preposto
  • inoltrare le chiamate ad altri numeri di telefono

riducendo il tempo d’attesa e migliorando l’effetto finale.

Perché ti serve un servizio di operatore di centralino di qualità

I nostri operatori rispondono alle richieste dei clienti con voce chiara e con tono formale, prestando la dovuta attenzione alle necessità prospettate in modo da offrire un servizio ineccepibile. Grazie a un’adeguata formazione gli incaricati CQS si occupano di assistere chi è dall’altra parte del telefono nel chiarire i propri dubbi e minimizzare ogni rischio di incomprensione che possa fare emergere dei disagi. Competenza, attenzione per i dettagli e professionalità sono gli ingredienti giusti per fare maturare la soddisfazione nei tuoi clienti!

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