Il servizio di trattamento pavimenti consiste nelle attività di pulizia, lavaggio e cura di rivestimenti e pavimentazioni in marmo, cotto, ceramica, gres, resina, legno e parquet. Si tratta di un lavoro che, affidato a mani esperte, garantisce risultati soddisfacenti per tutte le esigenze. Oltre alla professionalità e all’esperienza nella pulitura di qualsiasi tipologia di pavimento, è importante la qualità dei prodotti e dei trattamenti offerti dalla ditta di pulizie a cui ti rivolgi.

Scopri di più sui trattamenti per pavimenti di aziende, uffici e negozi, fornita dalla nostra impresa di pulizie a Roma.

Servizi di trattamento e pulizia pavimenti a Roma

Dopo periodi di incuria e trascuratezza, restituire ai pavimenti la bellezza che meritano è il primo passo. Si tratta di interventi specifici che, aggiunti alle operazioni di pulizia ordinaria e lavaggio, permettono di dare risalto alle caratteristiche dei diversi materiali.

Pulizie Post Ristrutturazione

Ecco cosa ottieni con i trattamenti specifici per rivestimenti e pavimentazioni forniti da C.Q.S.:

  • rimozione dello sporco;
  • sgrassatura pavimenti e ripristino delle caratteristiche;
  • eliminazione di incrostazioni;
  • protezione delle superfici;
  • manutenzione dei materiali anti-invecchiamento.

Come lavoriamo

Cleaning Quality Services, C.Q.S. è specializzata nel trattamento protettivo di rivestimenti per interni ed esterni, con l’utilizzo di macchinari monospazzola per pavimenti e prodotti ecologici che lasciano inalterate le qualità dei materiali.

Il nostro servizio viene offerto all’interno dei pacchetti per la pulizia di imprese, uffici e negozi o – singolarmente – con pianificazione periodica. Contattaci per un preventivo gratuito!

C.Q.S. e la manutenzione pavimenti

Ecco come ci prendiamo cura delle pavimentazioni per assicurare qualità estetica per lungo tempo.

Trattamento pavimenti in marmo

I pavimenti in marmo risaltano per la loro lucentezza. Ecco perché gli interventi di lavaggio e pulizia, prevedono operazioni diverse e specifiche. Prima, viene effettuato il passaggio dell’aspirapolvere e, poi, il lavaggio approfondito con prodotti specifici. Tra i trattamenti periodici ci sono anche la levigatura e la lucidatura, che creano sulla superficie quell’effetto specchio che valorizza tutta la pavimentazione.

Trattamento pavimenti in parquet e legno per interni ed esterni

Il materiale si presenta tra i più delicati, soprattutto quando non è presente – o non più – la patina protettiva in superficie. In tutti i casi l’impresa provvederà ad una pulizia scrupolosa con prodotti detergenti specifici. Le operazioni prevedono, prima la spolveratura, poi, il lavaggio tradizionale e – quando necessaria – la lucidatura o la ceratura.

Trattamento pavimenti in cotto

Il materiale utilizzato per questi rivestimenti è opaco e soggetto a macchie difficili. Ecco perché, oltre a rimuovere il pulviscolo che tende ad accumularsi, occorrono trattamenti protettivi volti a creare una barriera che impedisca allo sporco di deteriorarlo. Anche durante il classico lavaggio si utilizzano panni e detergenti specifici per ripulire e disinfettare, garantendo una pulizia 100% efficace.

Trattamento pavimenti in ceramica

Genericamente si tratta di rivestimenti utilizzati in ambienti pubblici e privati, per esempio per servizi igienici e spogliatoi. Questo materiale oltre ad essere soggetto alla polvere, è sensibile alle incrostazioni di calcare e richiede, quindi, interventi di pulizia con detergenti e disinfettanti non aggressivi. A tal fine, C.Q.S. usa prodotti ecologici, capaci di combattere lo sporco e le imperfezioni, tutelando la salute e la salvaguardia dell’ambiente.

Chiedici informazioni sui nostri trattamenti per pavimenti.

Contattaci con Whatsapp

Invia la tua richiesta di preventivo, compilando il form di contatto qui di seguito oppure chiamaci al 3491932783 .

    Informazioni di contatto

    Informazioni sul servizio




    Telefono

    +39 349 193 2783

    Dove Siamo

    Via Domenico jachino 10 00144 Roma