L’impresa migliore è quella che tutela la salute e la sicurezza di chi la vive. Ecco perché oltre alla pulizia giornaliera di uffici, negozi e locali aziendali, occorre provvedere alla sanificazione periodica degli ambienti, affidandosi a un’impresa di pulizie specializzata come C.Q.S. a Roma.

La sanificazione garantisce la salubrità dell’ambiente, mediante interventi volti all’eliminazione di virus, batteri e germi di qualsiasi natura. Nei luoghi di lavoro pubblici, privati, industriali e nelle strutture ricettive, scolastiche e ospedaliere, la nostra ditta fornisce un servizio di sanificazione con nebulizzazione di disinfettanti, per la decontaminazione e l’igienizzazione degli ambienti, oltre che un protocollo di pulizia e disinfezione per ogni tipo di esigenza.

Sanificazione Negozio Roma

Sanificazione ambientale: abbatti i virus e respiri pulito

La sanificazione nebulizzata consente di sterilizzare l’ambiente contaminato da batteri, virus e altri agenti patogeni, annullando il rischio di diffusione di qualsiasi patologia. Affinchè l’intervento sia efficace, C.Q.S. utilizza un disinfettante auto-asciugante registrato presso il Ministero della Salute, impiegato per il controllo dei batteri (sia Gram + che Gram -) micobatteri, funghi, spore e virus anche in ambito sanitario – assistenziale.

Perché la sanificazione nebulizzata è la soluzione ideale per uffici, negozi e ambienti di lavoro

C.Q.S. suggerisce la sanificazione nebulizzata perché neutralizza anche i virus più ostinati e resistenti, prevenendone la proliferazione. Ecco perchè scegliere la nostra impresa è la scelta migliore.

Le garanzie C.Q.S.

  • Sanificazione certificata di ambienti civili e industriali a Roma.
  • Utilizzo di attrezzature professionali, efficienti e sicuri.
  • Personale qualificato.
  • Preventivi e soluzioni personalizzate.
  • Interventi periodici e programmati.
  • Pronto intervento per richieste urgenti.

Sanificazioni efficaci a Roma

Prenota ora l’intervento, compilando il form di contatto qui di seguito.

    Perché oggi la sanificazione degli ambienti di lavoro deve essere la tua priorità?

    Se ancora ti stai chiedendo, se richiedere la sanificazione degli spazi di lavoro sia necessario o no, fermati a pensare all’emergenza Coronavirus che stiamo vivendo in Italia. Infatti, proprio l’epidemia di COVID-19 che ha fatto scattare l’allarme internazionale e poi la dichiarazione di pandemia da parte dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), ha imposto misure di sicurezza che inevitabilmente stanno cambiando il nostro modo di vivere gli spazi interni ed esterni.

    Di Coronavirus se ne parla da mesi, ma riassumiamo qui di cosa si tratta per tenere a mente la grandezza del rischio che corriamo, se non rendiamo sicuri gli ambienti in cui trascorriamo la maggior parte del tempo. 

    Cosa è il Covid-19 e perché è un pericolo nei luoghi di lavoro

    È un virus respiratorio altamente contagioso che mette a rischio la salute delle persone, anche solo con uno starnuto o un colpo di tosse. Ecco perché, oltre alle consuete precauzioni di igiene personale, il Ministero della Salute ha definito una serie di disposizioni in materia di contenimento e prevenzione del contagio, tra cui un Protocollo Sicurezza sul Covid -19 sui luoghi di lavoro.

    Sanificazione e protocollo sicurezza anti-contagio

    Se sei titolare di un’attività commerciale o di una qualsiasi impresa, devi sapere che il Protocollo Sicurezza dei lavoratori per contrastare l’emergenza Coronavirus, richiede la tua massima attenzione. Per garantire la tutela della tua salute e quella dei tuoi dipendenti, è importante sottoporre ad una completa sanificazione tutti gli ambienti di lavoro, non solo i reparti produttivi e le postazioni operative, ma anche le aree comuni e gli spazi dedicati allo svago.

    Interventi di sanificazione degli ambienti di lavoro

    C.Q.S. impresa di pulizie Roma offre un servizio di sanificazione e disinfezione degli ambienti di lavoro su misura, valutando caratteristiche e dimensioni degli spazi, afflusso di persone e i macchinari più idonei per assicurare il più alto livello di igiene a ciascun ambiente.


    Lo staff di C.Q.S. è dotato di tutti i dispositivi di protezione individuale per svolgere gli interventi di sanificazione in tutta sicurezza, per la salute di chi opera e di chi vive gli spazi.

    Sanificazione uffici, negozi e locali pubblici a Roma

    Azienda specializzata nella sanificazione certificata, C.Q.S. assicura a tutti gli ambienti di lavoro, un trattamento personalizzato, con nebulizzazione di detergenti disinfettanti.

    Rendi il tuo posto di lavoro, un luogo sicuro

    C.Q.S. opera a Roma Centro, Roma Eur e Roma Nord, per la pulizia, l’igienizzazione e la sanificazione di uffici, negozi e magazzini di tutte le metrature, locali commerciali e pubblici, B&B e alberghi, studi medici e attività per la cura della persona, centri sportivi e palestre.

    Il nostro miglior risultato è la tua sicurezza sul luogo di lavoro.

    Contattaci ora e richiedi il preventivo gratuito!