Le pulizie dei condomini sono le operazioni di igienizzazione e manutenzione degli spazi comuni di un edificio condominiale, come corridoi, scale, ascensori, cortili e giardini.

Anche se spesso passano sott’occhio per via del tran tran quotidiano, si tratta di operazioni molto importanti per preservare il benessere di coloro che vivono in uno stesso edificio.

Una pulizia regolare degli spazi condominiali permette di preservare il valore dello stabile e delle parti che lo compongono, riducendo la necessità di interventi di manutenzione e quindi apportando un risparmio economico alle varie unità familiari. Le pulizie condominiali possono comprendere anche gli ambienti attigui al condominio, come giardino, piscine, terrazzi, parcheggi e garage.

Le pulizie professionali di condomini permettono di ottenere degli ambienti liberi da sporco e polvere evidenti, rimuovere le macchie dalle superfici, igienizzare le maniglie, far sparire impronte e aloni dalle vetrate e donare al tutto un odore di pulito molto piacevole.

Pulizie professionali di condomini a Roma: perché richiederle?

Le pulizie dei condomini a Roma e in altre città sono attività importanti per garantire agli occupanti dei vari spazi abitativi di permanere in un ambiente salubre, sicuro ed esteticamente gradevole. In questo modo si migliora il tenore di vita e si mantiene alto il valore dell’immobile.

La pulizia degli spazi comuni di un condominio, svolta con esperienza e con gli opportuni strumenti e detergenti, contribuisce a generare un ambiente sicuro per i residenti e coloro che transitano negli spazi condominiali.

Pulizie svolte con perizia riducono il rischio del proliferare di germi e batteri e aumentano la fiducia delle persone nella propria salute, al sicuro di malattie e infezioni.

impresa di pulizie per condomini roma

Pulizie professionali dei condomini a Roma: cosa comprendono?

Gli addetti alle pulizie professionali si occupano di rimuovere lo sporco presente negli ambienti condominiali, lavare le superfici e igienizzare il tutto.

I servizi di pulizia di condomini a Roma che aziende come CQS offrono contemplano:

  • pulizia scalinate e ingresso e ascensori
  • lavaggio scale interne per accesso ai piani
  • pulitura cabina ascensore
  • lavatura vetri e vetrate
  • lavaggio e trattamento pavimenti
  • cura e manutenzione del giardino
  • pulizia parcheggi e vie di accesso ai garage

L’assegnazione delle pulizie a una ditta specializzata consente di delegare le incombenze legate alla gestione del personale addetto alla pulizia e delle relative attrezzature.

In questo modo i condomini possono considerevolmente risparmiare tempo e fatica quando si tratta di fare sì che il proprio ambiente sia pulito.

Perché rivolgersi a una ditta specializzata per la pulizia dei condomini a Roma?

Giungiamo alla domanda che probabilmente ti sei già posto finora: conviene pulire il condominio da soli oppure è meglio rivolgersi a dei professionisti?

Pulire le scale del condominio, l’ingresso e l’ascensore da soli comporta un risparmio immediato nel breve termine, ma non c’è garanzia che il lavoro venga svolto secondo standard soddisfacenti. Consideriamo che nessuno di noi è bravo nello svolgere un mestiere che non è il proprio, perciò non si può mettere la mano sul fuoco che un ambiente trattato in questo modo sia realmente scevro da virus e batteri. Metteresti la salute tua e della tua famiglia in gioco in queste condizioni?

Rivolgersi a una ditta specializzata nelle pulizie a Roma come CQS è una decisione che comporta molti vantaggi.

In questo modo è possibile ottenere un servizio professionale e personalizzato, con personale in possesso delle opportune abilità e attrezzature adeguate. Le ditte specializzate nella pulizia dei condomini sono in grado di eseguire le pulizie in modo appropriato ed efficiente, garantendo così una pulizia regolare degli spazi comuni. Una ditta specializzata nella pulizia degli ambienti abitativi semplifica il reperimento delle opportune attrezzature per pulire, e comporta anche un risparmio di tempo e fatica.

Contattaci con Whatsapp

Telefono

+39 349 193 2783

Email

info@cqsmultiservizi.it

Dove Siamo

Via Domenico jachino 10 00144 Roma