+39 349 193 2783
cqsmultiservizi@gmail.com

Hai un ufficio a Roma e vuoi renderlo splendente e accogliente come nessun altro? Si tratta di una intenzione legittima: nessuno è felice di lavorare in un ambiente sporco e dall’aria vissuta, e di conseguenza la produttività cala. Per non parlare dell’impressione che suscita nei potenziali clienti un ambiente sporco e trasandato!

La pulizia degli uffici, con l’epidemia del coronavirus, ha assunto un’importanza cruciale per ridurre al minimo il rischio di contagio e per preservare la salute degli impiegati. Gli ambienti di lavoro sia pubblici che privati vedono il transito di innumerevoli persone, da cui la facilità con cui l’epidemia può propagarsi e interessare anche tutto lo staff.

Un servizio di pulizia di uffici a Roma deve essere svolto in maniera professionale e affidabile per accrescere il valore degli uffici e migliorare la produttività di chi opera al suo interno.

La pulizia di uffici fai da te (quella con il classico spolverino, per intenderci) lascia il tempo che trova, rischia di tradursi in uno spreco di denaro e di fatica. Un profano nel campo della igienizzazione non può assicurare la diligenza necessaria per eseguire un lavoro impeccabile, siccome non conosce le procedure corrette per pulire a dovere e non sa scegliere i detergenti.

Pulizie di uffici a Roma: come riconoscere quelle professionali?

Gli incaricati devono essere muniti degli appositi dispositivi di sicurezza come i guanti monouso per procedere con le operazioni di pulizia.

Aprire le finestre è una pratica doverosa da compiere quando possibile per fare areare la stanza, in modo da ridurre il proliferare di germi e virus. Gli operatori si occupano di raccogliere tutti i rifiuti presenti e di trasferirli negli appositi sacchi per la raccolta differenziata in base al loro contenuto.

Le aziende di pulizia a Roma come CQS dispongono di macchinari avanzati indicati per pulire ogni superficie degli uffici: tappeti, moquette, tavoli, tastiere, sedie e monitori, con cura e minuziosità. Grazie a dispositivi in grado di emettere sostanze sanificanti come ozono, alcool e ipoclorito di sodio.

Le pulizie negli uffici sono attività indispensabili per rendere gli ambienti di lavoro funzionali e gradevoli. Infatti, studi professionali e aziende che accolgono clienti e dipendenti in ambienti sani e curati, sono certamente più apprezzati e migliorano la produttività degli impiegati.

Se sei titolare di uno studio professionale o di un’azienda, sai che lavorare in un ambiente salubre, tutela la tua salute e quella dei tuoi dipendenti. Una priorità, questa, per la quale è importante scegliere un servizio all’altezza del tuo business.

Mettiti nelle mani giuste, affidandoti ad una impresa di pulizie a Roma, come C.Q.S., specializzata nelle pulizie professionali per uffici nella capitale e dintorni.

Pulizia Uffici Roma

Pulizia di uffici a Roma – I servizi professionali

Un servizio di pulizia di uffici a Roma completo comprende diverse attività:

  • pulizia di poltrone da ufficio e sedie
  • lavaggio di divani in pelle e tessuto, tende e moquette
  • pulizia pavimentazione
  • spolveratura a umido
  • lavaggio finestre e vetrate
  • svuotatura cestini
  • disinfezione servizi igienici
  • aspirazione e battitura tappeti e moquette
  • lavaggio tende
  • pulizia delle apparecchiature informatiche
  • pulizia del mobilio aziendale
  • micro pulizia apparecchiature informatiche
  • lavaggio manuale o meccanico dei pavimenti
  • ceratura e lucidatura dei pavimenti
  • lavaggio dei vetri e delle pareti divisorie in vetro
  • pulizie di sgrosso

Tutte queste attività permettono di raggiungere un igiene piena e soddisfacente per ogni genere di ufficio, di assicurare il decoro e la sicurezza per la salute per coloro che vi lavorano.

Le pulizie possono essere ordinarie, eseguite a intervalli di tempo predefiniti, oppure straordinarie, eseguite per “rinfrescare” gli ambienti o per riportarli al livello di igiene originario dopo grandi stravolgimenti. Possono essere richiesti anche interventi di pronto intervento per fornire in tempi brevissimi interventi di igienizzazione e sanificazione che si rendono improvvisamente necessari per adempiere a emergenze dell’ultimo minuto.

Pulizia di uffici a Roma

Gli uffici sono luoghi molto frequentati, sia per il numero di persone, che per il tempo trascorso all’interno, e il rischio che vi proliferino germi e batteri, è molto alto.
Infatti, postazioni di lavoro, scrivanie, bagni, vetri e pavimenti sono facili approdi per acari della polvere e microbi di ogni genere. L’unica soluzione per abbattere il pericolo è intervenire con frequenza e accuratezza, garantendo un ambiente sano e pulito.

I nostri servizi di pulizia e igienizzazione di uffici e spazi aziendali comprendono:

  • Pulizia quotidiana degli ambienti.
  • Ripasso bagni.
  • Pulizia esterni (pareti, vetri, giardini).
  • Sanificazione periodica e programmata.
  • Disinfezione e igienizzazione degli spazi di lavoro.
  • Lavaggio tendaggi e superfici tessili.
  • Pulizia e trattamento pavimenti.
  • Sanificazione ambientale straordinaria anti Covid-19.

Per ogni esigenza, creiamo la giusta soluzione. Contattaci per saperne di più!

Pulizie uffici a Roma – Il nostro metodo

La nostra impresa di Pulizie a Roma pianifica le attività di pulizia in funzione delle esigenze del cliente, mettendo a disposizione, esperienza e professionalità e garantendo qualità nel servizio e nella scelta dei prodotti. Ciò si traduce in:

  • precisione e puntualità nello svolgimento delle pulizie ordinarie, periodiche e programmate;
  • flessibilità di frequenza e orario, anche per urgenze che richiedono interventi tempestivi
  • attenzione alla qualità dei prodotti, utilizzando detergenti certificati a marchio europeo di qualità ecologica
  • buon rapporto qualità-prezzo ( qui leggi di più sui costi delle pulizie a Roma)

Pulizie giornaliere di uffici a Roma – Cosa comprendono?

Gli addetti alla pulizia professionale a Roma come quelli di CQS mettono esperienza e attenzione nel proprio lavoro e rispettano una salda etica lavorativa, in modo da garantire la qualità del risultato finale. La pulizia degli uffici, a seconda delle dimensioni dell’ambiente, può avvenire giornalmente oppure settimanalmente.

La pulizia viene svolta in maniera accurata ma facendo attenzione a non rimuovere gli oggetti presenti, in modo che rimangano al loro posto dove gli impiegati possano ritrovarli facilmente.

Una pulizia minuziosa eseguita con panno in microfibra permette di rimuovere la polvere più evidente da tastiere, poltrone, tavoli e sedie. 

Le superfici vengono sanificate con spray disinfettante e/o con detergenti opportuni per rimuovere la presenza di germi e batteri che si insinuano in maniera ostinata. Sedie e poltrone vengono accuratamente igienizzate e ripulite per accogliere gli ospiti finalmente ripulite di sporco e microrganismi.

Attraverso getti di vapore ad alto grado oppure con ozono è possibile esercitare una potente azione disinfettante in grado di spazzare via anche gli agenti patogeni nell’aria.

Ovviamente gli incaricati si occupano di ricaricare i dispenser del sapone in modo che ve ne sia sempre a sufficienza per compiere le normali attività di igienizzazione.

Prima di uscire, si procede con un ulteriore controllo finale per assicurarsi di non avere dimenticato nulla e di avere eseguito gli step richiesti.

Pulizie ordinarie di uffici a Roma

La pulizia ordinaria di piccoli uffici a Roma si svolge in maniera molto facile da gestire. Essa si rivolge innanzitutto verso le aree in comune come l’angolo cucina, la macchinetta del caffè, i bagni, siccome sono le zone che vengono più abbondantemente interessate dal contatto umano.

Il pavimento si può pulire con la candeggina che è connotato da una rote azione virucida, mentre maglie e finestre si possono pulire con l’alcool. Nel caso di tastiere, mouse e altre apparecchiature toccate da un solo soggetto, può essere sufficiente passare un semplice panno inumidito.

Pulizie straordinarie uffici a Roma

La pulizia frequente degli uffici permette di rimuovere lo sporco più rilevante e di assicurare un opportuno livello di igiene agli ambienti. Tuttavia non basta per rimuovere il 100% dei pericoli per l’igiene, che si annidano nei posti più impensati.

In opportuni momenti dell’anno, per esempio poco prima di tornare al lavoro dopo le ferie estive, è d’uso praticare delle pulizie straordinarie degli uffici più incisive, al fine di agire con determinazione verso quelle posizioni solitamente trascurate dalla pulizia ordinaria.

Avere più tempo a disposizione permette di trattare in modo energico gli angoli meno facilmente raggiungibili, le superfici coperte dai mobili, per operare una sanificazione più estesa e incisiva.

Può trattarsi ad esempio di pulizie richieste dopo eventi particolari, come traslochi e ristrutturazioni, senza le quali gli uffici sarebbero ricoperti da polvere, calcinacci, pezzi di cemento e altri agenti nocivi.

Pulizie Uffici a Roma – Come risolviamo i tuoi problemi

Gli uffici della cui pulizia a Roma ci occupiamo non sono tutti uguali.
I locali lavorativi differiscono per metratura e tipologie di ambiente, per caratteristiche dell’attività e orari di lavoro. Per questo, lo staff C.Q.S. fa un primo sopralluogo gratuito per mettere a fuoco il layout della struttura, individuando quali sono i servizi di pulizia e sanificazione necessari e le modalità per svolgerli al meglio.
La soluzione più adatta alle tue esigenze di pulizia a Roma e dintorni è quella che tiene conto della pavimentazione e dei rivestimenti presenti, del numero di stanze e servizi igienici, dell’arredamento e delle dotazioni tecnologiche che richiedono attenzione.
Un‘impresa di pulizie a Roma affidabile risponde alle tue priorità e alle tue necessità, anche quelle dell’ultimo minuto, come riunioni improvvise che richiedono la pulizia della sala preposta o interventi urgenti per sanificare e igienizzare gli ambienti con poco preavviso.

Leggi 5 Errori comuni nella pulizia degli uffici da evitare



Preventivo Pulizie Uffici a Roma Fino a 200 mq.

Ci teniamo a precisare che le offerte sono indicative poiché per determinare il costo effettivo del servizio occorre prendere in considerazione diversi fattori in fase di sopralluogo




Servizio Base

Da 330.00 € al mese
2 interventi a settimana

Servizio Top

Da 790.00 € al mese
5 interventi a settimana

Cosa ottieni:

Servizio Base

Da 330.00 € Al mese
Fino a 200 mq.
2 interventi alla settimana

Servizio Medio

Da 490.00 € Al mese
Fino a 200 mq.
3 interventi alla settimana

Servizio Top

Da 790.00 € Al mese
Fino a 200 mq.
5 interventi alla settimana
Vuotatura Cestini e sostituzione sacco
Pulizia e disinfezione dei piani di lavoro e attrezzature (PC Monitor etc…)
Spazzatura e lavaggio della pavimentazione
Disinfezione dei servizi igienici
Smaltimento del materiale di risulta
Prodotti per la pulizia compresi
Pulizia a Fondo primo ingresso OMAGGIO


Richiedi ora il tuo preventivo personalizzato

Compila il form con tutte le informazioni richieste e sarai ricontattato in breve tempo da un tecnico C.Q.S. Pulizia Uffici.

    Contattaci con Whatsapp

    Telefono

    +39 349 193 2783

    Email

    info@cqsmultiservizi.it

    Dove Siamo

    Via Domenico jachino 10 00144 Roma