La pulizia di studi medici, laboratori, poliambulatori, ospedali e cliniche di lunga degenza è indispensabile per garantire alle strutture sanitarie, ambienti 100% igienizzati e protetti. Per assicurare un servizio professionale, ci sono imprese di pulizie specializzate, come C.Q.S. a Roma, che con interventi mirati e personale qualificato, ne favoriscono la salubrità. Trattandosi di luoghi molto frequentati e ad alto rischio di proliferazione batterica, è molto importante attivare protocolli di pulizia per la tutela della salute e affidarsi ad esperti del settore.

Pulizia studi medici a Roma
Pulizia studi medici Roma

Servizi di pulizia per studi medici e strutture sanitarie a Roma

C.Q.S. – impresa di pulizie Roma – collabora con ambulatori medici e altre strutture assistenziali e ospedaliere, fornendo un servizio di pulizia completo e accurato, oltre che una pianificazione funzionale di tutti gli interventi. Infatti, oltre a programmare le attività giornaliere, è indispensabile prevedere anche tutte quelle attività di disinfezione, sterilizzazione e sanificazione necessarie. Ecco un elenco delle pulizie ordinarie più richieste:

  • rimozione dello sporco in tutti gli ambienti pubblici e nei locali ad uso interno;
  • pulizia servizi igienici e ripasso bagni;
  • asportazione della polvere;
  • lavaggio pavimenti e scale;
  • detersione di arredi, corrimano, maniglie;
  • pulitura ascensori;
  • lavaggio vetri.

Non solo, per rigenerare l’aria del tuo ambulatorio medico e abbattere ogni rischio di infezione, puoi richiedere un intervento di sanificazione a ozono.

Come lavoriamo

C.Q.S. risponde alle molteplici esigenze delle diverse strutture sanitarie con servizi personalizzati. Si tratta di interventi con frequenza quotidiana e – su richiesta – anche in orari diversi nell’arco della giornata. Non solo, vengono eseguite attività a cadenza settimanale o mensile, per pulizie più approfondite e per sanificare gli ambienti adibiti all’accoglienza, alla cura e al passaggio delle persone.

Pulizia studi medici a Roma
Pulizia studi medici a Roma

Per garantire un alto livello di igiene e la qualità degli interventi, utilizziamo attrezzature professionali e prodotti detergenti certificati ed ecologici, a tutela della salute e della sicurezza. Inoltre, tutto il personale – sempre fornito dei DPI previsti per legge – è formato su come gestire i rifiuti – anche quelli speciali – nel totale rispetto della normativa vigente.

L’igiene nel tuo studio medico

Qualunque sia la tua specializzazione, il luogo dove ti prendi cura dei tuoi pazienti, è quello dove il rischio che germi e batteri si diffondano, è più alto. Potrebbe essere che sei insoddisfatto dell’attuale impresa di pulizie e vuoi cambiare, oppure che si tratti della tua prima scelta e stai cercando le persone giuste a cui affidare la qualità della pulizia del tuo ambulatorio. In ogni caso, non dimenticare che favorire un ambiente sanitario sano e pulito, è una priorità che richiede la tua massima attenzione.

Pulizia studi medici a roma
Pulizia studi medici a Roma

L’impresa di pulizie che fa per te a Roma

C.Q.S. fornisce un servizio di pulizia professionale per studi medici e strutture sanitarie di piccole, medie e grandi dimensioni. Siamo presenti e disponibili per un sopralluogo gratuito a Roma Centro, Roma Nord e Roma Eur.

Entra in contatto con noi, inviando la tua richiesta di preventivo.

Richiedi ora il tuo preventivo personalizzato

Compila il form con tutte le informazioni richieste e sarai ricontattato in breve tempo da un tecnico C.Q.S. per la pulizia degli studi medici.

    Contattaci con Whatsapp

    Telefono

    +39 349 193 2783

    Dove Siamo

    Via Domenico jachino 10 00144 Roma