C.Q.S. Multiservizi (Cleaning Quality Service): Qualità Certificata per un Servizio di Eccellenza

Sin dalla sua creazione, C.Q.S. Multiservizi ha messo al centro della propria missione la qualità, un concetto che viene chiaramente evidenziato anche nel nome della nostra società: Cleaning Quality Service. La nostra dedizione alla qualità è stata la forza trainante che ha guidato ogni nostra azione e decisione, permettendoci di offrire servizi di pulizia che soddisfano e superano le aspettative dei clienti.

Politica per la Qualità

L’obiettivo prioritario di C.Q.S. Multiservizi è garantire che ogni servizio offerto superi le aspettative dei clienti, attraverso un’analisi accurata dei rischi e l’adozione del principio del miglioramento continuo. Per raggiungere questi standard, la nostra azienda si impegna a:

  • Assicurare la salute e la sicurezza sul lavoro, considerandole un dovere irrinunciabile e una componente costante della nostra missione.
  • Rispetto e protezione dell’ambiente, minimizzando l’impatto delle nostre attività produttive e commerciali e aderendo ai principi della tutela ambientale.
  • Rispettare la dignità della persona e promuovere relazioni etiche e sociali tra i dipendenti.
  • Realizzare servizi in linea con le aspettative dei clienti.

Certificazioni di Qualità: ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001

C.Q.S. Multiservizi è un’impresa di pulizie certificata, impegnata a mantenere i più alti standard di qualità, sostenibilità e sicurezza. Le nostre certificazioni includono:

  • ISO 9001: Questa certificazione attesta il nostro impegno per la qualità del servizio. Miglioriamo costantemente la comunicazione interna e documentiamo la storia del servizio per rispettare i requisiti dell’utente finale. ISO 9001 garantisce che i nostri processi siano efficienti e orientati alla soddisfazione del cliente.
  • ISO 14001: Con questa certificazione, ci impegniamo a ridurre l’impatto ambientale delle nostre attività. Adottiamo pratiche sostenibili e responsabili che ci permettono di minimizzare i rifiuti e utilizzare le risorse in modo efficiente, contribuendo alla protezione dell’ambiente.
  • ISO 45001: Certificazione che dimostra la nostra dedizione alla salute e sicurezza dei lavoratori. Assicuriamo un ambiente di lavoro sicuro ed efficiente, riducendo i rischi e prevenendo gli incidenti. ISO 45001 ci aiuta a implementare misure preventive per la protezione del nostro personale.

Impegno Continuo per il Miglioramento

La scelta di mantenere un Sistema di Qualità all’interno della nostra azienda è una volontà della Direzione Generale, applicata da tutto lo staff, con i seguenti obiettivi:

  • Migliorare la comunicazione interna.
  • Offrire un servizio in continuo miglioramento, documentando e tracciando i requisiti per rispettare gli standard dell’utente finale.
  • Migliorare la gestione delle parti coinvolte nel servizio offerto.
  • Distinguersi nel mercato di riferimento con efficacia ed efficienza gestionale e nella sicurezza sul lavoro.

Azioni per il Raggiungimento degli Obiettivi

Per raggiungere i nostri obiettivi di qualità, C.Q.S. Multiservizi, come impresa di pulizie certificata, si impegna con le seguenti azioni:

  • Coinvolgimento di tutto il personale nella gestione e risoluzione delle problematiche, oltre che nel rispetto delle procedure e istruzioni interne all’azienda.
  • Formazione e informazione continua del personale amministrativo, tecnico e operativo, per gli aspetti di competenza diretta e indiretta.
  • Miglioramento continuo delle proprie performance.
  • Approccio proattivo nei confronti del cambiamento.
  • Riesaminare annualmente gli obiettivi di qualità, i traguardi e le procedure necessarie per un corretto ed efficace funzionamento del sistema di gestione integrato.

Tutti gli sforzi organizzativi, logistici e commerciali di C.Q.S. Multiservizi sono mirati al raggiungimento della soddisfazione del cliente e del personale.